1 ° Corinzi 4 ° Capitolo » infolders.com

La Sacra Bibbia - 1Corinzi 1-4 C.E.I..

Così ci stimi ognuno come dei ministri di Cristo e degli amministratori de’ misteri di Dio. Del resto quel che si richiede dagli amministratori, è che ciascuno sia trovato fedele. A me poi pochissimo importa d’esser giudicato da voi o da un tribunale umano; anzi, non mi giudico neppur da me stesso. 1 Corinzi Capitolo 4, versetti da 6 a 21 La radice dei dissidi a Corinto che cos’era se non l’orgoglio? Proverbi 13:10. Ognuno faceva valere i suoi doni spirituali e la sua conoscenza cap. 1:5, dimenticando solo una cosa: di aver ricevuto tutto per pura grazia. - 4:1 Così, ognuno ci consideri servitori di Cristo e amministratori dei misteri di Dio. - 4:2 Del resto, quel che si richiede agli amministratori è che ciascuno sia trovato fedele. - 4:3 A me poi pochissimo importa di essere giudicato da voi o da un tribunale umano; anzi, non mi giudico neppure da me stesso. 1 Dovete quindi considerarci come servi di Cristo e amministratori dei segreti di Dio. 2 Ebbene, a un amministratore si chiede di essere fedele. 3 Non m'interessa dunque d'essere giudicato da voi o da altri giudici terreni, anzi non mi giudico neppure da me. 4 Perché è vero che la mia coscienza non mi rimprovera nulla, ma questo non basta ad.

Il testo del libro di 1Corinzi nella Bibbia. La Bibbia sulla Bibbia: Nel passato, per effetto della parola di Dio, esistettero dei cieli e una terra. mentre i cieli e la. Corinzi 1 - Capitolo 3 [1]Io, fratelli, sinora non ho potuto parlare a voi come a uomini spirituali, ma come ad esseri carnali, come a neonati in Cristo. [2]Vi ho dato da bere latte, non un nutrimento solido, perché non ne eravate capaci.

4 1 Ognuno ci consideri come servi di Cristo e amministratori dei misteri di Dio. 2 Ora, ciò che si richiede agli amministratori è che ognuno risulti fedele. 3 A me però importa assai poco di venire giudicato da voi o da un tribunale umano; anzi, io non giudico neppure me stesso, 4 perché, anche se non sono consapevole di alcuna colpa, non per questo sono giustificato.Gal 4,19. 16 Vi chiedo dunque di imitarmi.1 Cor 11,1; Fil 3,17; 1 Ts 1,6. 17 Vi mando Timòteo per aiutarvi. Egli è per me come un figlio carissimo. E un credente che vi ricorderà quali sono i principi della vita con Cristo, che io vivo e insegno dappertutto nella chiesa. 1 Corinzi 4 4:1 Ognuno ci consideri come ministri di Cristo e amministratori dei misteri di Dio. 4:2 Ora, quanto si richiede negli amministratori è che ognuno risulti fedele. 4:3 A me però, poco importa di venir giudicato da voi o da un consesso umano; anzi, io neppure giudico me stesso, 4:4 perché anche se non sono consapevole di colpa alcuna non per questo sono giustificato. Corinzi 2 - Capitolo 4 [1] Perciò, investiti di questo ministero per la misericordia che ci è stata usata, non ci perdiamo d'animo; [2]al contrario, rifiutando le dissimulazioni vergognose, senza comportarci con astuzia né falsificando la parola di Dio, ma annunziando apertamente la verità, ci presentiamo davanti a ogni coscienza, al.

1 Corinzi - BibbiaWeb.

1 Corinzi 3:7 Nel capitolo 4, Paolo affronta un altro grave problema: la mancanza d’umiltà. I cristiani di Corinto si erano allontanati da questo nobile sentimento; si erano fatti lusingare dall’orgoglio, accecare dai pregiudizi, vincere dalla sicurezza riposta nelle loro ricchezze materiali. Prima lettera ai Corinzi - 1. 1 Paolo, chiamato a essere apostolo di Cristo Gesù per volontà di Dio, e il fratello Sòstene, 2 alla Chiesa di Dio che è a Corinto, a coloro che sono stati santificati in Cristo Gesù, santi per chiamata, insieme a tutti quelli che in ogni luogo invocano il. At 4,11-12 12 E se, sopra questo fondamento, si costruisce con oro, argento, pietre preziose, legno, fieno, paglia, 13 l'opera di ciascuno sarà ben visibile: la farà conoscere quel giorno che si manifesterà col fuoco, e il fuoco proverà la qualità dell'opera di ciascuno.

1 Corinzi capitolo 4. Diodati. Riveduta. Nuova Riveduta. Nuova Diodati. 4:1 COSÌ faccia l'uomo stima di noi, come di ministri di Cristo, e di dispensatori de' misteri di Dio. 4:1 Così ci stimi ognuno come de’ ministri di Cristo e degli amministratori de’ misteri di Dio.1 Corinzi: Capitolo 4. 1 Ognuno ci consideri come ministri di Cristo e amministratori dei misteri di Dio. Lc 12,42-44: 2 Ora, quanto si richiede negli amministratori è che ognuno risulti fedele. 3 A me però, poco importa di venire giudicato da voi o da un consesso umano; anzi, io neppure giudico me stesso.1Corinzi 1-4. 1,1 Paolo, chiamato ad essere apostolo di Gesù Cristo per volontà di Dio, e il fratello Sòstene, 2 alla Chiesa di Dio che è in Corinto, a coloro che sono stati santificati in Cristo Gesù, chiamati ad essere santi insieme a tutti quelli che in ogni luogo invocano il nome del Signore nostro Gesù Cristo, Signore nostro e loro.Versetti del capitolo 4 del libro 1 Corinzi. 1 Ognuno ci consideri come ministri di Cristo e amministratori dei misteri di Dio. 2 Ora, quanto si richiede negli amministratori è che ognuno risulti fedele. 3 A me però, poco importa di venir giudicato da voi o da un consesso umano.

1 Quand’io parlassi le lingue degli uomini e degli angeli, se non ho carità, divento un rame risonante o uno squillante cembalo. 2 E quando avessi il dono di profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e avessi tutta la fede in modo da trasportare i monti, se non ho carità, non son nulla. Seleziona il primo testo da confrontare. Prima di entrare nel vivo della Lettera ai Corinzi, ci ricolleghiamo al racconto degli Atti degli Apostoli e alla nascita di questa comunità, durante il secondo viaggio missionario di Paolo. La nascita della comunità di Corinto Atti 18,1-18 Siamo negli anni 49-50 d.C., durante il secondo viaggio missionario, quello che ha portato Paolo e. Seconda lettera ai Corinzi - 4 1 Perciò, avendo questo ministero, secondo la misericordia che ci è stata accordata, non ci perdiamo d’animo. 2 Al contrario, abbiamo rifiutato le dissimulazioni vergognose, senza comportarci con astuzia né falsificando la parola di Dio, ma annunciando apertamente la verità e presentandoci davanti a ogni coscienza umana, al cospetto di Dio. Date le circostanze che si svilupparono a Corinto, la seconda lettera ai Corinzi contiene un’ampia difesa della sua autorità apostolica dovuta alla presenza di alcuni forti oppositori di Paolo. Paolo parla della sua sofferenza capitolo 1, delle sue lotte 4 delle sue speranze 5.

1 Corinzi Capitolo 1. Dimensione carattere. A-100% A. Opzione interlinea. 4 La moglie non ha potestà sul proprio corpo, ma il marito; e nello stesso modo il marito non ha potestà sul proprio corpo, ma la moglie. 5 Non vi private l’un dell’altro, se non di comun consenso. IV. Nonostante le manipolazioni in più punti,. 10,1-13, che i Corinzi di origine pagana avrebbero avuto difficoltà a capire,. Il cap. 15 presenta alcune parti che possono essere considerate autentiche di Paolo e altre chiaramente interpolate. 2 Corinzi Capitolo 4, versetti da 1 a 15. 1 Corinzi 4:21. Aveva preferito scrivere loro e attendere l’effetto che avrebbe prodotto la sua lettera. Ma alcuni avevano approfittato di questa pazienza dell’apostolo, e della sua assenza, per svalutare il suo ministerio.

La Sacra Bibbia - 1Corinzi.

Il capitolo inizia con una dichiarazione sulla certezza che Cristo è risuscitato dai morti. Carmelo Pellegrino, Paolo, servo di Cristo e padre dei Corinzi, Analisi retorica-letteraria di 1 Corinzi 4, Roma, Editrice Pontificia, 2006. Gianfranco Ravasi, Lettere ai corinzi. Corinzi 1 4. 1 A Così l'uomo ci consideri come ministri di Cristo e amministratori dei misteri di Dio. 2 Ma del resto dagli amministratori si richiede che ciascuno sia trovato fedele. 3 Ora a me importa ben poco di essere giudicato da voi o da un tribunale umano; anzi non giudico neppure me stesso. 4. Lectio sulle lettere ai Corinzi 1 scarica. Lectio su alcuni brani delle lettere ai Corinzi. La preghiera è introdotta e conclusa da canzoni di cantautori contemporanei: "Gianluca Grignani - Ribellione,. Una storia per ragazzi sul cap. 13 della 1 lettera ai Corinzi. I Corinzi 13:4-7 è un descrizione molto dettagliata di cosa sia l'amore. Questo articolo prende ciascuna delle cose che I Corinzi ci dice riguardo l'amore ed le analizza per un.

Capitolo 12. 1 Circa i doni spirituali, fratelli, non voglio che siate nell’ignoranza. 2 Voi sapete che quando eravate Gentili eravate trascinati dietro agl’idoli muti, secondo che vi si menava. Non lasciatevi ingannare: Le cattive compagnie corrompono i buoni c. 1 Corinzi capitolo 15 - Vi rendo noto, fratelli, il vangelo che vi ho annunziato e che voi.versetto 33 della Sacra Bibbia Online"" />. 1 Corinzi 4. Questo capitolo in altre versioni bibliche: Nuova Riveduta 1994, La Bibbia Riveduta, Giovanni Diodati, Vulgate Latino, King James Version Inglese, o semplicemente premere il tasto "Scegli la traduzione" per visualizzare le diverse versioni in parallelo.

Tuta Rosa Lipsy
Introduzione Alla Biologia Generale
Nitecore 3500mah 18650
Cappotto Hippie Patchwork
Scatola Di Immagazzinaggio A Vita Da 116 Galloni
Psl 4 Diritti Di Radiodiffusione
Miscelatore Monocomando Per Lavabo Photon
Khela Excavating Ltd
Tabelog Di Sushiya Ichiyanagi
Appaltatori Locali Di Condizionamento D'aria
Contando Con Jack Hartmann
Civ Vi Storm In Aumento
Il Libro Più Venduto Al Mondo
Pantaloni Per Bambini Taglia 14
Ford Focus 2010 Coupé
Frasi Di Revisione Delle Prestazioni Di Fine Anno
Canzone Della Torcia Elettrica Da Pitch Perfect
Tna Bancroft Parka Più Caldo
Sporco Nonno Danny Glover
Cinque Parti Della Spina Dorsale
I Posti Migliori Per Viaggiare Con Il Tuo Partner
Puoi Cambiare Il Tuo Voto
Se In Excel Con Più Condizioni
Bistecca Alla Griglia In Ghisa
Batiste Dry Shampoo Plus Brilliant Blonde
Apri Unity Project In Visual Studio
Preghiere Cattoliche Vietnamite
Applicazione A Hod Per Congedo Medico
Godaddy Sconto Iscrizione Al Domain Club
Minecraft Lego Amazon
Sneakers Dolce & Gabbana Uomo
Amazon Pay Con Carta Regalo Visa
Flangia Della Guarnizione Della Ciambella
Acqua Uv Assorbimento
Ravioli Lasagna Delish
Paraluce Per Obiettivo Canon T6
Zz Significato In Chat
Felpa Con Collo A Scialle
Triste Poesia Di Meer Taqi Meer
Indian Film Heroine
/
sitemap 0
sitemap 1
sitemap 2
sitemap 3
sitemap 4
sitemap 5
sitemap 6
sitemap 7
sitemap 8
sitemap 9
sitemap 10
sitemap 11
sitemap 12
sitemap 13